Cover Kindle

Quel fausto giorno in cui mi è stato regalato il Kindle mi sono adoperata per trovargli una cover adatta. Ciò che mi sconvolgeva di più infatti, è che leggendo sempre sullo stesso supporto non avrei più potuto godere del piacere di tenere tra le mani una copertina sempre nuova e diversa. Cercando su internet però ho trovato solo o cover molto costose o molto serie, che proprio non corrispondono alla mia personalità.

Per fortuna mia madre è chiamata anche “Re Mida”, perché ha una manualità straordinaria, e tutto ciò che tocca diventa oro. Mi è bastato un accenno e subito la mente, le mani e la Singer si sono messe all’opera, con grandissima passione ed entusiasmo.

Con mio grande orgoglio quindi vi presenterò nella categoria Cover Kindle i “vestitini” per Kindle, tutti fatti a mano e nati dall’estro della mia grandissima “Re Mida”.

Se siete interessati vi avviso che la creatrice è instancabile, e continua a produrre con assiduità, per esaudire le più disparate richieste, anche su ordinazione. Non indugiate quindi e scrivete per informazioni alla mia mail:

famedilibri@gmail.com

per creare un guardaroba personalizzato e super vario al vostro amato Kindle!!

Annunci

4 thoughts on “Cover Kindle

  1. Ciao, io i libri li scarico sul cellulare, molto comodo, puoi scaricare gratuitamente la app per android kindle. Da quando l’ho scoperto sto impazzendo non faccio altro che scaricare ma più che altro testi legati alle mie materie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...