21

Ho letto qualche mese fa che per far diventare un’azione un’abitudine occorrono 21 giorni.

Visto che io non sono una persona molto costante non ero sicura che questa idea del blog avesse molto seguito nei miei pensieri e soprattutto nelle mie azioni. Non pensavo avrei scritto con costanza, che mi sarebbe piaciuto per più di una settimana, che potesse diventare quasi un’esigenza.

Quindi, prima di fare passi “azzardati” ho voluto sperimentare fino a dove arrivava il mio entusiasmo, e quanto potesse interessarmi davvero tutto ciò.

Questo è il mio ventunesimo post. Ho fatto mia la considerazione iniziale e l’ho adattata, che forse 21 giorni non erano abbastanza, ma 21 post invece sì. Ora è un’abitudine, un vizio duro a morire 🙂

Per questo con qualche imbarazzo vi avviso che ora fame di libri lo trovate anche su Facebook

Ho scelto di iscrivermi perché credo dia più spazio per suggerimenti e consigli di lettura (di cui sono sempre a caccia spietata), e spero sia una buona idea – e comunque l’ho fatto e basta, bon.

Quindi, cari parenti tutti: cugine, zie varie, amici di mio padre, CCS ancora fuori dal circuito social network, muovetevi ad iscrivervi…vediamo di raggiungere una soglia accettabile di cliccate su quello spaventoso “mi piace”..che non posso fare mica una figura da peppina (leggi: sfigata ma più carina)!!! 🙂

A parte gli scherzi, spero possa essere un bel mattone in più in questo viaggio divertente, di cui non voglio perdermi neanche una tappa.

2 thoughts on “21

Rispondi

