Fiato alle trombeee!!!!

Udite udite: ho vinto un premioooooooo!!!!!

Eh sì dai, lasciate che me la meni un po’. Che in famiglia quella fortunata è mia madre. Quella che vince tutti i premi delle tombole e lotterie (ma non se ci sono in palio soldi eh). Quella che trova sempre il parcheggio davanti al posto in cui deve andare (che se si potesse parcheggiare dentro i negozi o alla posta, troverebbe posto pure lì). Quella che ha comprato un Gameboy a mio fratello perché sicuramente nel Pasqualone non l’avrebbe trovato, e così non ci rimaneva male poverino…ed è rimasto invece con 2 Gameboy (ebbene sì, nel Pasqualone c’era. E ce n’erano solo tipo 50 in tutta Italia…se non è culo…).

Io sono quella sfigata. Quella che l’unico culo che ha è quello che tenta di nascondere sotto il pareo al mare. Quella che la legge di Murphy me l’hanno scritta su misura e appiccicata col mastice sulla schiena. Perciò lasciate che mi crogioli un po’ nella gioia di aver ricevuto questo premio, e fatemi fare un po’ la sborona.

Tanto più che questo premio non è frutto di sorteggi o fortuna. Monica, autrice del meraviglioso blog mimangiolallegria mi ha proprio scelta!!! Grazie Monica grazie di cuore. La prendo come una tenera e vigorosa spinta sulle chiappe, un incentivo bello per andare avanti! Mi sento molto onorata e anche parecchio imbarazzata, quindi ancora grazie.

Ora, il premio è questo: 

 

 

E questo il regolamento:

– scrivere un post per informare del premio ricevuto

– inserire sia il link del blog che l’ha conferito sia il banner

– assegnare il premio ad altri cinque blog con meno di duecento follower

– avvisare i destinatari del premio ricevuto.

Ammetto che mi diletto da poco nel mondo-blog, ma in questo mese ne ho scoperti alcuni veramente interessanti, che guarda caso parlano proprio di libri (tè pensa!!). Non so se abbiano già ricevuto premi simili o meno, ma io li segnalo comunque, a loro poi la scelta di rispondere o meno (che magari uno ne ha già ricevuti 10 di premi e potrebbe pensare: e mò basta però). Ecco i nomi:

alcolibrianonimi: perché io i libri me li magno, e loro se li bevono. Sempre di dipendenza stiamo a parlà.

52libri: perché il nome del blog, che mi piace un sacco, prende spunto dal numero di libri che mimonni, l’autrice, legge (o leggeva) in un anno. Ed è pure artista, quindi 1000 punti in più!! Adoro.

lelibrerieinvisibili: lei un premio, e forse di più, l’ha già ricevuto, ma mi piace troppo. Come scrive, e le cose che racconta. Quindi tiè, beccati pure questo di premio! 😉

librineifilm: perché vede la cosa (libro, e te pareva) da un altro punto di vista. E io non ci avevo mai pensato prima, bellissima idea!!

– la menzione d’onore va però a feelfreeglutenfree: perdonami Michi, lo so che mi odi per questo, ma non potevo non nominarti; se non ci fossi stata tu, io di sicuro non ci avrei manco pensato (sul serio intendo) ad aprire un blog. Quindi è anche grazie a te che ora mi diverto tanto a scrivere (di nuovo finalmente) e conosco tanta gente nuova e interessante. Sei esentata ufficialmente dallo scegliete altri 5 blog!!! Ne rispondo io, promesso!!! Ti mando la giustifica via mail 😉

E questo è quanto!

 

4 thoughts on “Fiato alle trombeee!!!!

Rispondi

